L'intervento realizzato nell'ambito del "bando per l’erogazione di contributi per investimenti innovativi in ambito digitale nel settore ricettivo turistico per favorire la ripresa della domanda turistica dopo l’emergenza COVID 19" della Regione Veneto ha previsto una serie di aggiornamenti e implementazioni tecnologiche mirate a migliorare il servizio offerto.
È stata effettuata l'implementazione della lingua italiana e l'adeguamento dei protocolli di sicurezza del sito Internet, con l'obiettivo di garantire un'esperienza utente più sicura e accessibile. È stato inoltre acquistato un programma di gestione telematica per le prenotazioni e la registrazione degli ospiti, ottimizzando così le operazioni quotidiane e migliorando l'efficienza del servizio.
È stato installato un videocitofono Wi-Fi, che consente la gestione remota tramite un'applicazione dedicata per l'apertura delle porte, contribuendo a migliorare la sicurezza e la comodità per gli ospiti. Infine, è stato acquisito un nuovo tablet per facilitare le operazioni e garantire un servizio ancora più efficiente.
Il contributo concesso è stato di euro 5.898 in applicazione dell’art 19 del bando.
Informazioni di contatto
Cima Rosa Boutique Bed & Breakfast
Suite sul Canal Grande
Ambiance Sas di Brittany M. Hymore & Co.
P. IVA 04046680270
Santa Croce, 1958
Venezia - Italia
Tel: (+39) 041.0995271
Fax: (+39) 0418633022
Email: cimarosavenezia@gmail.com